sabato 13 aprile 2013

Saturday Night Look!!!

Buon Sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi il sole splende!!!
2 ottimi motivi per essere di buon umore, non credete?
Solo una piccolissima ombra aleggia sulla mia testolina... ho un chiodo fisso che mi tormenta... una domanda quasi amletica... cosa mi metto stasera?????? ;-)
Sembra una stupidata ma....... non bisogna mai sottovalutare un Saturday Night Look!!!
Noi donne tendenzialmente siamo vittime o seguaci del "non ho niente da mettere" pur avendo un armadio 8 stagioni pieno di abiti! E' per questo che io parto prevenuta e molto in anticipo! ;-)
Io sono quella che, se ha in previsione un'importante e particolare giornata, si prepara gli abiti la sera prima di andare a letto!!!! Non ditemi che non lo avete mai fatto???????
Comunque stasera ho una cena con ex compagni di scuola... alcuni non li vedo da tempo e vorrei essere particolarmente carina!!!
Ecco 3 opzioni... Mi date una mano a scegliere???

PRIMO








SECONDO









TERZO




Nessun commento: