venerdì 5 aprile 2013

Impariamo ad usare la moda!

Vi comunico che ieri é stato pubblicato il mio primo articolo sul portale leidonnaweb.it!!!!!!!!!
Inutile dire quanto io sia emozionata, contenta e anche un po' spaventata...

Questo un piccolo assaggio dell'articolo... Fatemi sapere cosa ne pensate:


Come tutte le donne anche io, guardandomi allo specchio, 
non sono mai contenta... 
Però ho imparato dei piccoli segreti che mi aiutano
 a non essere più così negativa!
Mi sono dunque prefissata di divulgare 
tutti i piccoli segreti imparati 

negli anni per sfruttare la moda ed essere trendy 
ma sempre e comunque a proprio agio!!! 
Ogni donna è unica, diversa dalle altre, 
con caratteristiche fisiche differenti... allora mi chiedo 
come possano tutte queste donne stare bene 
con gli stessi capi considerati “alla moda” 
stagione dopo stagione?.......

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO SU:

Nessun commento: