mercoledì 10 aprile 2013

FLUO MANIA?!?!?!



Il mio consiglio è sempre quello di OSARE senza ESAGERARE!!!

Potrebbe succedere come è successo a me... inizialmente ero un po' scettica riguardo questi colori, non credevo di poterli indossare facilmente e mi sembravano un po' troppo appariscenti. 
Poi però, a furia di vederli e rivederli sui giornali e nelle vetrine, ho iniziato ad apprezzarli sempre di più... ed ora se non mi fermo, mi compro anche il pigiama fluo!!!!!!!! ;-)
A parte gli scherzi, dobbiamo fare attenzione seriamente perché il fluo è bellissimo ma va usato con parsimonia! 
Secondo me, bisogna usare i capi fluo come se fossero la famosa “ciliegina sulla torta”, la “pennellata di colore”, il “tocco dell'artista”... … …  

Eccovi alcuni esempi che calzano "a pennello"!!!
Outfit della nuova collezione Primavera/Estate 2013 di Miss Miss by Valentina!
Potete trovare questi a molti altri modelli sul sito:
http://www.missmiss.it/

























1 commento:

Unknown ha detto...

anche io ho fatto incetta di acquisti fluo! adoro