lunedì 4 marzo 2013

IO e i nuovi Must!!!


Come ho detto nella mia presentazione non amo particolarmente chi idolatra qualcuno o chi vive secondo regole dettate da altri!
Per questo motivo NON mi reputo una Fashion Victim!!!
Adoro la Moda e la seguo con passione cercando di renderla adatta al mio stile di vita, al mio portafoglio e soprattutto al mio fisico imperfetto!!!

Faccio dei brevi esempi catturati dalle sfilate P/E 2013 per farmi capire meglio…

Le righe verticali stile “sdraio da spiaggia”?
Lo sanno tutti che le righe tendono ad allargare la figura!!! Quindi un “pollice su” se si ha una figura snella e longilinea, altrimenti consiglio vivamente di evitare!!!

I pantaloni al polpaccio ampi e comodi?
Comodi si!!! Ma quanto possono stare  male le pence  su una figura non troppo alta e con il fianco un po’ largo? Abbassano e ingrossano!!! Decisamente “pollice giù” per quanto mi rigurda!

Le Ruches?
Adoro le ruches ma attenzione a NON esagerare mai!!!

Per oggi credo di avere detto abbastanza! ;)
A presto…
A.xxx

Nessun commento: