giovedì 21 marzo 2013

...E LA PRIMAVERA???





Il calendario dice che oggi 21 Marzo (EQUINOZIO DI PRIMAVERA) inizia appunto la PRIMAVERA!!!

ATTENZIONE mi sono documentata:
Con il termine equinozio ci si riferisce non ad un giorno ben preciso, ma a un istante quello in cui il Sole passa dall’emisfero australe a quello boreale in marzo e viceversa in settembre durante l’ equinozio di autunno. Questo passaggio è avvenuto alle 12:02 di ieri, mercoledì 20 marzo.

Ora che scientificamente abbiamo capito quando la “bella stagione” inizia... mi domando... Quando potremmo godere dei benefici ad essa connessi???????????
Io sono veramente impaziente di spogliarmi dell'inverno in tutti i sensi.
Non vedo l'ora di godermi il sole, i colori e i profumi della primavera, così come non vedo l'ora di iniziare a vestirmi leggera e colorata!
Ho giusto un paio di outfit che mi stanno aspettando e, anche loro, non vedono l'ora di uscire con me!!!

Nessun commento: